Kill La Kill: Arc System Works (Blazblue) annuncia il videogioco

0
Una pubblicità durante la trasmissione di DARLING in the FRANXX ha annunciato che lo studio di animazione Trigger e Arc System Works stanno collaborando al primo gioco dell’anime Kill la Kill, Kill la Kill the Game -If- (Ifu).

Arc System Works pubblicherà il gioco nel genere “Kill la Kill Battle Action” e APLUS (Little Witch Academia) lo sta sviluppando. Il gioco per uno o due giocatori farà il suo debutto il prossimo anno, ma lo staff non ha ancora annunciato o stabilito il prezzo, la piattaforma o la fascia d’età.

Alla convention Anime Expo a Los Angeles saranno svelati gli ultimi dettagli sul gioco a partire dal 6 luglio (Studio Trigger avrà un panel alle 17.30 quel giorno.) Arc System Works avrà uno stand alla convention e anche il designer dell’anime Sushio e il direttore creativo Hiromi Wakabayashi saranno in America per il gioco.

Gli ultimi progetti di Trigger includono una collaborazione con A-1 Pictures sull’anime DARLING in the FRANXX, presentato in anteprima a gennaio. Lo studio sta lavorando anche all’anime SSSS.Gridman, che sarà presentato in anteprima questo autunno. Anime Expo ospiterà la prima mondiale dell’anime con Wakabayashi e altri ospiti giapponesi il 6 luglio.

Arc System Works è meglio conosciuta per le sue serie di giochi di combattimento Guilty Gear e Blazblue. Lo sviluppatore ha recentemente lavorato a Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco Entertainment e ha recentemente pubblicato il gioco crossover Blazblue: Cross Tag Battle.

In Italia la serie anime è stata portata da Dynit, che l’ha resa disponibile anche su VVVVID.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST