The Walking Dead: clamoroso ritorno per Jon Bernthal?

0
L’attore insieme a Norman Reedus e Andrew Lincoln…torna Shane?

I fan di vecchia data ricorderanno sicuramente Shane, storico personaggio di The Walking Dead interpretato da Jon Bernthal e tutti sanno quale sia stato il suo destino.

Che ci fa dunque, Jon Bernthal sul set della nona stagione? Come possiamo vedere, una fan ha postato su Instagram una foto che ritrae l’attore (decisamente non in posa, sullo sfondo) insieme a Norman Reedus e Andrew Lincoln.

https://www.instagram.com/p/BkDpvl3HQRG/?utm_source=ig_embed

Ci sarà dunque un ritorno di Shane in questa nona stagione? Sembra quasi sicuro invece come la nona dovrebbe essere l’ultima stagione per Andrew Lincoln nella serie AMC e, di conseguenza, anche del suo personaggio Rick Grimes. Viene sempre riportato come l’annuncio ufficiale AMC dovrebbe arrivare negli ultimi episodi dove l’attore sarà presente.

Non solo Lincoln, però: molti membri del cast sono in bilico come  Danai Gurira, (a lavoro anche su Black Panther) che nella serie interpreta Michonne dalla terza stagione e Lauren Cohan, di cui si è tanto discusso. L’attrice attualmente ha un contratto per sei episodi totali della stagione nove ed è dunque probabile che, una volta conclusa, lasci anche lei. Vista l’ormai annunciata imminente chiusura della storia, però, non c’è da stupirsi.

The Walking Dead, in ogni caso, tornerà in autunno con la nona stagione.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui