Transformers, possibile uno spin off su Optimus Prime?

0
Il rischio da parte della produzione resterebbe comunque abbastanza alto, nonostante il percorso in crescita del franchise dagli anni ’80 ad oggi.

Transformers hanno fatto sicuramente molta strada dagli anni ’80 ad oggi, ma l’ultimo film del franchise non ha di certo brillato nelle sale.

Parlando a EW, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha avuto modo di commentare i vari spin off della serie, da quello di Bumblebee in arrivo a dicembre a quello possibile di Optimus Prime, leader e icona del team.

“Mi piacerebbe sicuramente realizzare un film su Optimus Prime, sarebbe diverso da quello di Bumblebee ma ugualmente interessante. Il futuro dipenderà dal riscontro che avrà questo spin off” le parole del produttore.

Se da un lato quindi Bumblebee (un personaggio molto popolare tra i fan) potrebbe rialzare il tasso di interesse verso il franchise, dall’altro c’è il rischio di un eventuale fallimento e conseguente definitivo affossamento del marchio. Solo il box office e la critica diranno quindi se, la strada verso uno spin off su Optimus Prime, potrà essere spianata o definitivamente sbarrata.

“Mentre è in fuga, nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), vicino a compiere i 18 anni e cercando di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato da una precedente battaglia e in pessime condizioni. Quando Charlie lo aggiusta e gli da nuova vita, scopre rapidamente che non si tratta di un normale e comune veicolo giallo.”

Il film vede nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

L’uscita del film è prevista nelle sale USA per il 21 dicembre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui