Naruto Shippuden torna su Italia 2

6
Le repliche partono con l’arco narrativo del salvataggio di Gaara; Mediaset non ha ancora doppiato interamente la serie animata di Naruto Shippuden.

L’ora di pranzo estiva di Italia 2 è ricco di azione ninja e di tante emozioni dal momento che Mediaset, attraverso la rete televisiva del canale 102 del Digitale Terrestre, trasmetterà in replica gli episodi in italiano di Naruto Shippuden, la seconda stagione animata ufficiale ispirata al capolavoro “Naruto” di Masashi Kishimoto.

In particolare, secondo quanto riportato dalla guida tv del sito ufficiale Mediaset, le repliche andranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 11:35 alle 12:15 trasmettendo così 2 episodi al giorno. In particolare il gruppo ha scelto di cominciare completamente dall’inizio riprendendo dall’arco narrativo del salvataggio di Gaara, ovvero la prima saga della serie di Naruto Shippuden.

La serie animata di Naruto Shippuden si è conclusa in Giappone il 23 marzo 2017 con l’episodio numero 500, ma Mediaset detiene solo i diritti dei primi 320 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 24 aprile 2017.

Fonte: Mediaset (Guida TV)

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui