DC – si pensa al sequel de L’uomo d’Acciaio, al via le riprese di Joker?

0
Nuove info sui film DC Comics tra conferme e ipotesi.

Come si sta muovendo il nuovo capo di DC Films, Walter Hamada?

Con la sezione dedicata allo sviluppo delle pellicole con protagonisti i personaggi DC in piena riorganizzazione, c’è almeno un attore particolarmente entusiasta dei nuovi sviluppi dell’universo cinematografico DC: Henry Cavill.

Già da qualche settimana Cavill sta mostrando, sul suo account Instagram, video delle sue sessioni di allenamento. L’attore sembrerebbe quindi volersi rimettere in forma per il ruolo di Superman?

Che Hamada quindi voglia “ripartire” proprio dal sequel di Man of Steel?

Sempre sul suo profilo Instagram, l’attore ha pubblicato un nuovo video in palestra e un messaggio rivolto ai fan per le votazioni dei Teen Choiche Awards.

Per l’attore, una sua vittoria potrebbe accelerare il ritorno di Superman al cinema, ma l’affermazione potrebbe nascondere una sottile ironia e il fatto che l’attore, magari sappia qualcosa che non vuole dirci.

L’altro progetto a cui apparentemente sarebbe stata data luce verde è quello del Joker con Joaquin Phoenix.

Dopo l’annuncio dello stand alone del Joker di Leto, si pensava che la pellicola “prequel” con Joaquin Phoenix fosse passata in secondo piano ma, a quanto pare, è invece divenuta una priorità per Warner Bros. tanto che, stando a quanto riportato da Omega Underground, le riprese del film diretto da Todd Philips dovrebbero iniziare nella prima metà di settembre, a New York.

Qualora la notizia risultasse vera, è molto probabile una presentazione ufficiale del progetto al prossimo San Diego ComicCon, per il quale è già in programma il trailer di Aquaman.

Il budget stanziato dalla Warner Bros. per questo ambizioso film d’origine per il Joker dovrebbe essere di circa 55 milioni di dollari, di gran lunga inferiore rispetto agli altri cinecomics. Il tono noir anni ’80 garantisce un’ambientazione sicuramente più realistica di quanto visto in Wonder Woman o Justice League. Ricordiamo che nella pellicola verranno esplorate e analizzate le origini del Joker, descritto come un comico fallito e destinato a diventare la nemesi di uno dei personaggi dei fumetti più amati.

Il film, essendo apparentemente slegato dalla attuale continuity cinematografica, inaugurerà una sotto-etichetta creata appositamente da Warner Bros. e DC Comics.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui