My Hero Academia: la copertina del 19° volume del manga

0
Il manga di Kohei Horikoshi è edito in Italia da Edizioni Star Comics con i prim 14 volumi disponibili per l’acquisto.

Il 4 luglio 2018 Shueisha pubblicherà in tutte le librerie, fumetterie, edicole giapponesi e nei negozi online il volume numero 19 di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump ed edito in Italia da Edizioni Star Comics, e il profilo ufficiale Twitter del manga ha pubblicato in anteprima la copertina definitiva che potete guardare di seguito:

Il volume esordisce con il capitolo 168 riprendendo gli eventi del volume 18.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 187 capitoli settimanali e i primi 167 sono stati raccolti in 18 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 14 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID.

La terza stagione animata di My Hero Academia è attualmente in corso di trasmissione con 11, dei 25, episodi pubblicati. Dynit possiede i diritti della serie.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui