Boruto – Naruto Next Generations: titoli e anticipazioni degli episodi di giugno e inizio luglio

0
Dopo la sospensione della finale degli esami di selezione dei Chunin, Naruto viene rapito dagli Otsutsuki, ma Sasuke costituisce una squadra di salvataggio la quale comprende anche il figlio dell’Hokage che adesso ha compreso le parole e i sentimenti di quest’ultimo, ovvero Boruto.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Nel corso degli ultimi giorni le riviste televisive giapponesi hanno svelato le prime anticipazioni degli episodi del mese di giugno e della prima settimana di luglio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations la quale procede sempre più incessantemente nel cuore degli eventi di Boruto: Naruto the Movie (2015).

La serie animata sta aggiungendo sistematicamente contenuti ed ingredienti sempre più gustosi ed interessanti che non nel lungometraggi, ideato da Masashi Kishimoto in persona, erano stati accantonati per problemi legati alla tempistiche del film stesso.

Nel mese corrente, tuttavia, la serie animata, dopo gli eventi degli esami di selezione dei Chunin, avvierà la narrazione legata allo scontro tra Naruto, Sasuke, Boruto e i Kage contro Momoshiki, Kinshiki e Urashiki Otsutsuki che nel frattempo hanno avuto successo nel rapire Naruto. Tanti colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi e non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il futuro del mondo ninja dal momento che gli eventi sono sempre in continuo e positivo cambiamento.

Segnaliamo che il 21 giugno 2018 non sarà trasmesso nessun episodio dell’anime, mentre tornerà nella settimana successiva, ovvero il 28 giugno.

Adesso veniamo alle anticipazioni degli episodi numero 62, 63 e 64. Come sempre, attenti agli spoiler!

  • 14 giugno 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 62 – “L’invasione degli Otsutsuki“.

Improvvisamente, il clan Otsutsuki di Momoshiki, Kinshiki e Urashiki appare nell’arena del torneo degli esami di selezione dei Chunin. Affrontando Momoshiki il quale è interessato al chakra di Naruto, Boruto lancia una tecnica dietro l’altra contro la divinità ricorrendo alla tecnologia ninja, ma tutto è vano dal momento che sono assorbite dal Rinnegan locato sul palmo di Momoshiki. Nel frattempo, il Kazekage Gaara e il Mizukage Chojuro si dirigono verso Mitsuki il quale è stato preso di mira da Urashiki“.

Episodio trasmesso in Giappone.

  • 21 giugno 2018 –nessun episodio di Boruto: Naruto Next Generations.
  • 28 giugno 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 63 – “L’asso nella manica di Sasuke“.

Dopo aver infuso il massimo delle sue forze per proteggere tutte le persone del Villaggio della Foglia contro il clan Otsutsuki il quale è apparso da una dimensione alternativa, Naruto è scomparso. Immobile, nel luogo in cui il clan si era materializzato, dopo aver visto con i suoi occhi la volontà del papà di proteggere la gente e la sua potenza, Boruto realizza di aver compreso le parole di Naruto quando gli ha detto di non essere pronto per il ruolo di ninja. Sasuke, in qualità di maestro, impartisce a Boruto delle parole. In seguito Sasuke rivela a Boruto i dettagli di una certa missione dal momento che ha percepito che il giovane è un po’ cresciuto come ninja“.

Trailer:

https://twitter.com/twitter/statuses/1007217696558276608

  • 5 luglio 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 64 – “Il salvataggio di Naruto!!“

Al fine di vendicare l’improvviso assalto di Momoshiki e per salvare la vita di suo padre che è stato rapito, Boruto, Sasuke e i restanti Kage della Sabbia, Nebbia, Roccia e Nuvola, si recano in una dimensione alternativa grazie al potere del Rinnegan dell’Uchiha. Contro la divina potenza di Momoshiki e Kinshiki del clan Otsutsuki, Sasuke e i Kage ingaggiano una battaglia feroce contro di loro. Nel mentre, Boruto e Naruto finalmente possono affrontare un toccante discorso tra di loro che in passato hanno sempre dovuto rinviare per incomprensioni. Tuttavia, proprio nel momento in cui il duo padre e figlio sembra solidificarsi, Momoshiki dichiara delle parole misteriose“.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 24 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 62 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

Fonte: SS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui