Eden’s Zero: Hiro Mashima condivide una nuova immagine del protagonista

0
Mancano meno di due settimane al debutto di Eden’s Zero, la nuova serie del creatore di Fairy Tail, Hiro Mashima

Mashima ha condiviso ancora qualcosa del suo misterioso nuovo protagonista.

Come sappiamo il nome non è stato ancora rivelato, ma questo nuovo sguardo su di lui mostra tre diversi ritratti della sua personalità che i fan di Mashima dovrebbero tenere d’occhio.

I fan hanno fatto paragoni tra questo nuovo personaggio e il protagonista di Fairy Tail, Natsu, ma questi tre ritratti che mostrano aspetti diversi della personalità di questo nuovo personaggio principale aiuteranno a distanziarlo dal suo collega.

Ricordiamo che il manga verrà proposto (digitalmente) in contemporanea alla pubblicazione giapponese (simulpub) in cinque lingue diverse: Inglese, Francese, Cinese, Coreano e Tailandese.

Hiro Mashima è contemporaneamente occupato su altri due progetti: un sequel spin-off di Fairy Tail, per il quale si occuperà degli storyboard, delle bozze e della sceneggiatura, e un misterioso progetto.

Quando è arrivato l’annuncio di Kodansha sulla nuova serie, Hiro Mashima ha lanciato un messaggio speciale ai fan di tutto il mondo affermando: “Vi porterò la mia prossima serie molto presto! Posso assicurarvi che sarà piena di sorprese ed eccitazione. il 26 giugno! ”

Fairy Tail è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2006 al 2017. In Italia Fairy Tail è pubblicato da Edizioni Star Comics, che ha anche proposto Rave, Monster Soul e Monster Hunter Orage, sempre dello stesso autore.

La serie anime è invece stata proposta da Rai e da poco è anche disponibile su Netflix.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui