La Stravaganza, si conclude il manga gaiden

0
Nel nostro Paese il manga di Akihito Tomi, già autore di Maison Reiroukan (GP Publishing), è in corso di pubblicazione per J-POP.

Le pagine del numero 55 della rivista di seinen manga Harta edita da Enterbrain, disponibile dal 15 Giugno 2018 nelle librerie del Giappone, hanno ospitato la conclusione di Stravaganza – Isai no Hime Gaiden di Akihito Tomi, spin-off della serie La Stravaganza (Stravaganza – Isai no Hime) dello stesso autore.

I capitoli del gaiden, che seguono la conclusione della serie principale — giunta all’epilogo nel Giugno dello scorso anno sul numero 45 di Harta (sei volumi), saranno raccolti nel settimo e ultimo volumetto dell’opera previsto per la stagione autunnale.

Stravaganza – Isai no Hime Gaiden ha debuttato il 13 Ottobre 2017 sul numero 48 di Harta.

In Italia La Stravaganza è in corso di pubblicazione per J-POP (4 volumi al momento):

“Il regno di Auroria, confinante con una foresta abitata da creature fantastiche, è sempre stato un territorio tranquillo goernato da sua maestà Vivian, la regina mascherata. Ma un’anomalia misteriosa getta il regno nel caos: i wumba, bestie scimmiesche che di solito non lasciano i boschi, iniziano improvvisamente ad attaccare le persone! Impugnata la spada, la bella regina si lancerà in prima linea per difendere il suo popolo!”

Fonte: MM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui