DC – nuovo costume per Batgirl

Pubblicato il 16 Giugno 2018 alle 09:30

Sean G. Murphy, autore di Batman: White Knight ha ridisegnato il costume di Batgirl.

Da agosto, Batgirl sarà pronta per lasciarsi Burnside alle spalle e tornare a “volare” sui tetti di Gotham City, con un costume nuovo di zecca.

A mostrarne il design è Sean Gordon Murphy (apprezzatissimo per la serie elseworld Batman: White Knight) che lo ha ideato.

“Questa versione è molto simile a quella su cui stava lavorando quando viveva con suo padre” ha rivelato lo sceneggiatore del nuovo arco narrativo, Mairghread Scott “Se ci fate caso, infatti, è molto simile a quello di Batgirl: Anno Uno.”

Il nuovo costume di Batgirl esordirà ufficialmente in Batgirl #27: come si vede, il viola e il giallo presenti nel recente costume vengono abbandonati per riabbracciare i più “classici” blu e giallo di Batgirl, nonostante la suite sia assolutamente più moderna delle precedenti versioni.

Scott entrerà in corsa su Batgirl insieme agli artisti Paul Pelletier e all’italiana Elena Casagrande dal numero #26 della serie.

(via CBR)

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29