Gintama: il secondo live action trasporrà due archi narrativi

0
Il secondo live action “Gintama” debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto 2018 e si ispirerà a due archi narrativi realizzati da Hideaki Sorachi nel suo manga.

Il profilo ufficiale Twitter del secondo film live action “Gintama”, ispirato al manga scritto e disegnato da Hideaki Sorachi su Weekly Shonen Jump (Shueisha), ha annunciato che il progetto cinematografico si intitola Gintama 2: Okite wa Yuburu Tame ni Koso Aru (“la legge esiste certamente per essere violata”), e, in merito alla storia, trasporrà gli archi narrativi “Ribellione della Shinsengumi” e “Ricevimento Shogun” e quest’ultimo, come dice il nome della saga, introdurrà lo Shogun.

Inoltre è stata anche svelata una key visual per il film la quale evidenzia le sagome di cinque nuovi personaggi. Eccola di seguito:

Il live action debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto 2018.

Se ve lo siete perso, qui potete raggiungere l’ultimo trailer pubblicato dalla sezione giapponese di Warner Bros.:

In merito al cast, qui potete raggiungere gli attori che debutteranno e coloro che ritorneranno nelle scene. Shun Oguri, Masaski Suda, Kanna Hashimoto ritorneranno, rispettivamente, per interpretare i protagonisti Gintoki Sakata, Shinpachi Shimura e Kagura.

Il primo lungometraggio live action ispirato a Gintama debuttò in Giappone lo scorso luglio incassando al botteghino ben 980 milioni di Yen (circa 7 milioni di Euro) nei primi quattro giorni.

Gintama è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 38 volumi disponibili.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui