Ecco come gli sceneggiatori di Infinity War salverebbero i film DC

1

Kevin Smith ha chiesto agli sceneggiatori di Infinity War come “risolvere” i problemi dei film DC.

Ospiti del podcast di Kevin Smith, gli sceneggiatori di Civil War, Infinity War e Avengers 4 Christopher Markus e Stephen McFeely sono stati interrogati dal regista su come “risolvere” i problemi del nuovo universo cinematografico DC: professionale ed elegante la risposta dei due alla “punzecchiata” di Smith all’universo cinematografico rivale.

“Io personalmente seguirei la linea della Marvel: all’inizio, non c’era a disposizione né Spider-Man né gli X-Men, personaggi comunque di punta. Hanno preso Iron Man, che è un personaggio noto ma non come quelli sopra citati, e hanno realizzato un bellissimo film” dichiara Markus, che poi continua proponendo una linea diversa da quella intrapresa dalla DC con Batman v Superman: Dawn of Justice, che ha introdotto molti nuovi personaggi “Si potevano anche lanciare singolarmente i singoli personaggi senza necessariamente creare subito un universo condiviso, per vedere come andava la situazione” con quest’ultima strategia condivisa anche da McFeely.

Concordate con le parole degli sceneggiatori, o siete tra quelli che vedono come i frutti più maturi del nuovo DCEU debbano ancora arrivare?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui