Mob Psycho 100, annunciato il sequel dello spettacolo teatrale

0
In Italia il manga dello stesso autore di One Punch Man (edito da Planet Manga) è in corso per Edizioni Star Comics.

Il sito web ufficiale dello spettacolo teatrale tratto dal manga Mob Psycho 100 di ONE ha annunciato che la produzione godrà di un sequel, che sarà messo in scena al Galaxy Theatre di Tokyo dal 13 al 17 Settembre 2018 e allo Shinkobe Oriental Theater di Hyogo dal 20 al 23 Settembre 2018.

Come il precedente anche questo spettacolo teatrale sarà scritto e diretto da Keita Kawajiri (Sugarboy); confermato anche il cast degli attori.

Di seguito il video dell’annuncio diffuso da Marvelous con protagonisti gli attori Setsuo Ito, interprete di Mob, e Takeshi Nadagi, interprete di Ekubo:

Il manga originale si è concluso in Giappone Venerdì 22 Dicembre 2017 dopo cinque anni di serializzazione; il volume 16 uscirà a Luglio in Giappone. Ha ispirato una serie animata di cui è in lavorazione la seconda stagione, un drama co-prodotto da Netflix, uno special animato e un manga spin-off.

In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics:

“Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?”

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui