Yo-kai Watch: annunciato il nuovo film anime

0
Il sito ufficiale della serie di film anime per Yōkai Watch ha rivelato che il prossimo film della serie è intitolato Eiga Yō-kai Watch: Forever Friends

Il film debutterà in Giappone il 14 dicembre. La tagline sull’immagine sotto dice: “Pensavo che saremmo sempre stati insieme”.

Il film racconta la storia della amicizia tra tre bambini e yo-kai. Il film è ambientato nel 1960 a Tokyo, a Sakura Motomachi. Un ragazzo di nome Shin (prima immagine in basso) vive una vita povera ma felice. Quando sua madre – il suo unico membro della famiglia – muore, l’infelicità di Shin tocca il fondo. Un giorno un ragazzo di nome Itsuki salva Shin. Itsuki ha perso la sorella maggiore. Shin, Itsuki e una ragazza di nome Tae che può vedere gli yo-kai diventano amici. Lo spirito guardiano di Shin, Suu-san, un gatto “Nekomata” (raffigurato nella seconda immagine sotto) e altri nuovi yo-kai si uniscono al loro gruppo, e questo gruppo è in grado di riconquistare ciò che significa avere una famiglia. Questa nuova famiglia deve ora affrontare un misterioso incidente e una realtà scioccante li attende.

Akihiro Hino, Presidente e CEO di Level 5, è accreditato come produttore esecutivo e sceneggiatore, ed è anche responsabile del concept originale.

Questo film sarà il quinto film della serie. Il film dello scorso anno, Yo-kai Watch Shadowside: Oni-no Fukkatsu, è stato distribuito il 16 dicembre.

Yo-kai Watch è una serie di videogiochi di ruolo sviluppata da Level 5 da cui sono stati tratti sei manga e una serie anime. In Italia la serie animata viene trasmessa su Cartoon Network e su Boing mentre il manga viene pubblicato da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui