DC – Wonder Woman: G. Willow Wilson sarà la nuova scrittrice?

0
La serie è attualmente affidata a Steve Orlando, e prima di lui James Robinson.

Il noto sito inglese bleedingcool riporta un clamoroso rumor su Wonder Woman e sulla possibile rivoluzione di team creativi che la DC dovrebbe attuare in autunno, con possibili annunci all’ormai imminente San Diego Comic-Con, partendo da Grant Morrison su Lanterna Verde proprio con l’ex-disegnatore di Wonder Woman Liam Sharp per un run di 12 numeri.

Tornando a Wonder Woman pare che la DC abbia intensificato i contatti con la scrittrice G. Willow Wilson per consegnarle le redini della serie regolare della Principessa Amazzone iniziando così la rincorsa che porterà alla già attesissima seconda pellicola con Gal Gadot.

La Wilson ha lavorato in Marvel negli ultimi anni creando la nuova Ms Marvel, Kamala Khan, generando ampi consensi di critica e pubblico. La scrittrice ha lavorato in DC nel 2007 dove realizzò, sotto l’egida Vertigo la serie Air.

Al pari di altre voci riportare sempre dal sito inglese anche questa è da prendere assolutamente con le molle ma se si dovesse effettivamente concretizzare sarebbe sicuramente un importante “acquisto” nel team editoriale DC Comics.

Attendiamo ovviamente conferme ufficiali!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui