Marvel – Silver Surfer: il suo passato rivelato nel prossimo annual

0
L’oscuro e tragico passato di Silver Surfer è sempre stato un mistero. Ma, questo Settembre, Silver Surfer Annual #1 di Ethan Sacks e Andrè Lima Araùjo lo racconteranno.

Attraverso un comunicato stampa, Marvel Comics rivela che l’esordiente scrittore di Old Man Hawkeye, Ethan Sacks e il disegnatore di Thanos Annual, Andrè Lima Araùjo ci porteranno una storia che racconterà luci e ombre del passato sul Surfista Argentato con Silver Surfer Annual #1.

“Quando ero un bambino, ero solito meravigliarmi di quanto Silver Surfer fosse elegante e raffinato e si affacciava sulla sua tavola mentre attraversava l’universo”, ha dichiarato Sacks. “Quindi, in un certo senso, la possibilità di scriverlo è un sogno d’infanzia che diventa realtà. Ma vedendo il fantastico modo in cui André lo disegna, devo confessarlo, non penso che abbia mai avuto un aspetto più elegante o più figo.”

Alla ricerca di un mondo che è degno di soddisfare Galactus, il Surfista va incontro al pianeta perfetto – ma può davvero condannare un’intera civiltà solo per salvare la propria? Partecipa al viaggio cosmico questo Settembre, quando Silver Surfer Annual #1 sarà disponibile nelle fumetterie.

Silver Surfer Annual #1, scritto da Ethan Sacks, disegnato da Andrè Lima Araùjo con le copertina di Philip Tan, in vendita dal 5 Settembre 2018.

Fonte: Newsarama

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui