Marvel – Wolverine: lo scrittore spiega i suoi nuovi poteri

0
Wolverine sta ottenendo un upgrade grazie allo scrittore Charles Soule, ma i fan hanno alcune domande su come funzionano questi nuovi poteri. Ecco le riposte dello scrittore.

Nell’imminente Return of Wolverine, Logan aggiungerà al suo già letale set di poteri quello di surriscaldare i suoi artigli di adamantio. Da qui ne sono scaturite alcune domande, come il modo in cui quel potere influenzi il suo intero scheletro poiché è fatto tutto di adamantio. Per fortuna, Soule era felice di poter dare delle risposte su Twitter.

“Grande domanda”, ha replicato Soule a James Viscardi, redattore di ComicBook. “Risposta: No, non si surriscalderà. Dietro a questo c’è un sacco di scienza.”

L’utente #PreakinDaStreet ha poi chiesto se fosse possibile per Wolverine surriscaldare i suoi artigli prima che facciano SNIKT (la classica onomatopea usata per quando Logan tira fuori gli artigli). Soule spiega che non si surriscalderanno prima della loro fuoriuscita: “Risposta: no. Non succede quando non hanno ancora fatto SNIKT”

Soule ha precedentemente introdotto i nuovi poteri quando è stato annunciato per la prima volta il suo ritorno, compreso il motivo per cui Logan li sta ottenendo.

“Il corpo di Wolverine è scomparso. L’intero Universo Marvel lo sta cercando, perché è una parte molto importante del puzzle supereroistico. E alla fine, sarà trovato,” ha dichiarato Soule a Marvel.com. “Pensavo che questa fosse una ottima opportunità per fare cose che lo avrebbero fatto sentire nuovo e fresco in un certo senso; se torni dai morti, questo dovrebbe significare qualcosa. Una delle manifestazioni esteriori di ciò è che ora, di tanto in tanto, i suoi artigli – una volta spuntati – possono surriscaldarsi. Possono diventare molto caldi.”

“Il modo in cui lo penso nella mia testa e il modo in cui l’ho descritto nelle sceneggiature per Steve è come se avessi un fabbro che sta lavorando con il metallo sulla sua incudine e può essere rovente, giallo, bianco, tutta questa roba e Logan può farlo ora,” ha continuato Soule. “Se Logan viene da voi e i suoi artigli si stanno scaldano e bruciando, siete nei guai. ”

Return of Wolverine #1 sarà in vendita dal 19 settembre.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST