Marvel annuncia Thanos Legacy di Cates & Duggan

0
Gli scrittori Donny Cates e Gerry Duggan collaboreranno con l’artista Brian Level per Thanos Legacy # 1, un one-shot dettagliato che descriverà cosa è successo al Titano Pazzo a seguito dell’arco narrativo “Thanos Wins” di Cates, insieme alla connessione con il villain Requiem, il misterioso nuovo personaggio che svolge un ruolo in Infinity Wars.

“Donny sta preparando una storia di 20 pagine che risponde alle domande che avremo sicuramente sugli eventi sconvolgenti di Infinity Wars Prime… mentre Gerry Duggan sta scrivendo una storia sulla connessione tra Thanos e Requiem”, dichiara l’editor Jordan D. White a Marvel.com. “Entrambi faranno brillare nuove luci sul cattivo di Infinity Wars e di come la storia derivi da ciò che è successo prima.”

Thanos Legacy è una sorta di sequel tematico della trama di “Thanos Wins” che Geoff Shaw e io abbiamo creato. Segue il periodo mancante dalla fine del viaggio di Thanos alla fine di tutto per… be’, vedrete “, ha spiegato Cates. “È una vera emozione tornare sulla storia del Titano Pazzo e dare di nuova voce al mio mostro preferito. Se avete approfondito a dovere ‘Thanos Wins’, questa è una storia da non perdere! Le cose stanno per diventare brutali di nuovo. ”

La run di Cates e Shaw su Thanos ha introdotto il Ghost Rider Cosmico, che ha viaggiato fino ai giorni nostri per portare il Titano Pazzo in un futuro distopico dove regnava come Re Thanos. Il futuro e il presente Thanos hanno combattuto contro il Fallen Silver Surfer prima che il nostro Thanos uccidesse la sua controparte futura, tutto per la mano di Lady Morte.

Requiem è considerato l’antagonista principale di Infinity Wars, che uscirà dalla miniserie Infinity Countdown che vede gli eroi e i cattivi di tutto l’Universo Marvel gareggiare per le sei Gemme dell’Infinito.

Thanos Legacy #1 di Donny Cates, Gerry Duggan e Brian Level sarà disponibile dal 5 Settembre per Marvel Comics.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST