Goen pubblicherà i manga Star Blazers 2199 e Biancaneve e i Sette Prigionieri

0
L’anime remake del classico di Leiji Matsumoto e Yoshinobu Nishizaki è disponibile nel nostro Paese grazie a Dynit.

Tra le novità manga Goen di prossima uscita elencate dal sito web del distributore Terminal Video Italia troviamo due nuovi titoli: la trasposizione manga della serie animata Star Blazers 2199 (Uchuu Senkan Yamato 2199) a cura di Michio Murakawa (7,50 Euro) e Biancaneve e i Sette Prigionieri (Shirayukihime to 7-nin no Shuujin) di Kuroko Yabuguchi (5,95 Euro).

Star Blazers 2199 ha debuttato nel 2012 su Newtype A di Kadokawa; nell’Estate del 2013 si è trasferito su Nico Nico A e si compone di 8 volumi — l’ultimo dei quali uscito nel 2016.

La serie animata è pubblicata da Dynit in home video ed è disponibile in streaming su VVVVID, Netflix e Amazon Prime Video:

“Anno Domini 2199: secondo le previsioni, in un anno la razza umana sarà estinta. I bombardamenti nucleari dei misteriosi Gamilas hanno reso la superficie della terra inabitabile e i pochi sopravvissuti sono costretti a vivere in città sotterranee. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima ricevono un’inaspettata offerta di aiuto dal pianeta Iscandar. Colta l’opportunità, la corazzata spaziale Yamato partirà alla volta di questo universo sconosciuto per la salvare il genere umano. Riuscirà l’equipaggio a fare ritorno prima della conclusione del fatidico anno?”

Biancaneve e i Sette Prigionieri è stato serializzato sulla rivista Young Jump di Shueisha dal 1 Novembre 2012 al 28 Novembre 2013; è stato raccolto in 5 volumi.

Protagonista un ragazzo di nome Shakudou Takeru, il quale si sveglia in un cumulo di macerie. Davanti a sé vede una Tokyo completamente sconosciuta, governata da gente in uniformi militari.

QUI e QUI le altre novità annunciate sui cataloghi di Maggio e Giugno 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui