Jump Force: i personaggi di Death Note non saranno giocabili, due nuovi trailer

0
Bandai Namco Entertainment pubblica due nuovi trailer dedicati a Jump Force: il primo con le migliori tecniche degli eroi più incredibili di Jump; il secondo tutto focalizzato su Light Yagami e Ryuk.

Nel corso dell’E3 2018 Bandai Namco Entertainment ha svelando Jump Force, il nuovo videogioco picchiaduro tag team 3vs3 che unisce in un unico sistema gli eroi più celebri di Weekly Shonen Jump come Naruto (Naruto), Monkey D. Rufy (One Piece), Goku (Dragon Ball) e tanti altri ancora. Il videogioco crossover è in produzione per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump e sarà disponibile nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel corso dell’annuncio è stato svelato un magnifico trailer cinematografico il quale, nel finale, ha svelato anche la presenza di Light e Ryuk, ovvero due dei personaggi principali di Death Note, il manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata realizzato sulla rivista settimanale di Shueisha dal 2003 al 2006, e in molti si sono chiesti se anche i due protagonisti (e gli altri dell’universo di Death Note) saranno in futuro parte integrante del roster del videogioco e la risposta è arrivata direttamente da Bandai Namco Entertainment.

Comicbook.com ha tenuto un’intervista con il responsabile delle public relation di Bandai, Nick O’Leary, il quale ha specificato che nonostante abbiano svelato i personaggi nel finale del primo trailer o due personaggi avranno molto più a che fare con la modalità storia i cui dettagli saranno svelati in seguito. Ecco le parole nel dettaglio:

Light Yagami e Ryuk non saranno personaggi giocabili, ma avranno un ruolo importante nella modalità storia. Sono due personaggi non particolarmente orientati con l’azione e il combattimento, quindi è sensato che non siano giocabili anche perchè l’utente soffrirebbe le limitazioni contro i personaggi più predisposti. Nella modalità storia avranno il vantaggio di scrivere i nomi di tutti nel Death Note e farne piazza pulita, ma è qualcosa che non sarà fatta dai giocatori attivamente“.

Per concludere l’E3, Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo trailer di Jump Force tutto dedicato a Ryuk e Light. Eccolo di seguito:

In più, direttamente dall’E3 2018 arriva un nuovo trailer per Jump Force con tutte le migliori mosse di Goku, Luffy, Naruto, Zoro e Sasuke!

Infine riproponiamo il primo trailer del titolo. Qui per raggiungere gli ultimi gameplay.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ha annunciato JUMP FORCE. Per celebrare i 50 anni del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha, nel 2019 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM un nuovo picchiaduro tag team 3vs3 che comprenderà anche i personaggi iconici di DRAGON BALL Z, ONE PIECE e NARUTO.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra!
Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk non ci è dato sapere se saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo nel corso del 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui