American Horror Story – l’ottava stagione sarà un crossover tra Murder House e Coven

Pubblicato il 15 Giugno 2018 alle 13:30

La notizia è del creatore stesso della serie, Ryan Murphy.

Stando a quanto dichiarato su Twitter dal creatore Ryan Murphy, l’ottava stagione di American Horror Story sarà un crossover tra la prima, Murder House e la terza, Coven.

Sicuramente un progetto ambizioso che i fan attendono con ansia.

“Il crossover Murder House/Covenon ci sarà l’anno prossimo perché accadrà quest’anno, le streghe domineranno al scena a settembre” si legge nel tweet di Murphy. Precedentemente, è stato riportato come l’ottava stagione si intitolerà “Radioactive” e sarà ambientata 18 mesi nel futuro, con un tono decisamente più distopico e meno realista.

Tra i ritorni vediamo Billie Lourde, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Denis O’Hare, Adina Porter e Dylan McDermott, grazie all’azzeramento della continuity ad ogni stagione che permette dunque di introdurre nuovi personaggi, anche interpretati da attori già precedentemente impegnati nella serie.

Le riprese di American Horror Story 8 inizieranno il prossimo mese, con l’arrivo su FX fissato per il prossimo autunno.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00