Bleach, diffusi tre nuovi video del film

0
Il live action ispirato al manga di Tite Kubo debutterà nelle sale cinematografiche del Giappone il 20 Luglio prossimo.

Warner Bros. Japan ha diffuso tre nuovi video pubblicitari del film live action tratto dallo shonen manga originale Bleach di Tite Kubo, in uscita nei cinema giapponesi il 20 Luglio 2018.

Versione Guerriero:

Versione Ichigo:

Versione Sostituto Shinigami:

Diretto da Shinsuke Sato (già regista dei live action Gantz, I Am a Hero e Death Note Light Up the New World), il film trasporrà il primo arco narrativo che si snoda lungo i volumi 1 – 8 del manga originale.

Per quanto riguarda il cast Sota Fukushi interpreta Ichigo Kurosaki, Hana Sugisaki presta il volto a Rukia Kuchiki, Uryuu Ishida è interpretato da Ryou Yoshizawa, Renji Abarai da Taichi Saotome, Byakuya Kuchiki da MIYAVI, Kisuke Urahara da Seiichi Tanabe, Orihime Inoue da Erina Mano), Yasutora “Chad” Sado da Yu Koyanagi, Masaki Kurosaki da Masami Nagasawa e Isshin Kurosaki da Yosuke Eguchi.

QUI e QUI i trailer precedenti.

Bleach è stato serializzato sulle pagine del settimanale Shonen Jump dal 7 Agosto 2001 al 22 Agosto 2016 per un totale di 74 volumetti; ha ispirato light novel, videogame, serie animate per la tv e film d’animazione per il cinema.

In Italia il manga originale è stato interamente pubblicato da Planet Manga.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui