DC – Heroes in Crisis: prima immagine e dettagli

0
Heroes in Crisis di Tom King e Clay Mann debutterà il 26 settembre negli USA.

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, Tom King ha mostrato, attraverso il suo account twitter, la prima immagine di Heroes in Crisis, l’evento in 7 parti che realizzerà in coppia con Clay Mann e che ruoterà intorno ad un misterioso Santuario in cui gli eroi e non solo dell’Universo DC potranno rifugiarsi alla ricerca di pace dopo le violenze delle battaglie e degli eventi incredibili che li coinvolgono.

Ecco la splendida tavola:

King si era espresso così all’annuncio della serie:

Mi sento come se fossi parte di una generazione generosa di persone che hanno passato i loro vent’anni all’estero a combattere il terrorismo. Milioni di persone attraversano questa macchina e tornano a casa in America. E penso che quel tipo di esperienza di violenza stia dando forma a chi siamo come cultura e come paese. E voglio parlarne. Voglio parlare di quell’esperienza, dell’esperienza di ciò che la violenza può fare a una persona, a una comunità, a una nazione, a un mondo.

Ma non è tutto. Come già fatto intuire dalla copertina del primo numero, questa immagine non lascia addito a dubbi: i protagonisti della serie saranno Booster Gold e Harley Quinn che affiancheranno Batman, Superman e Wonder Woman responsabili di aver creato il Santuario.

Ma perché è stato creato il Santuario? come funziona? e che ruolo hanno Booster Gold e Harley Quinn?

GIRATE PAGINA PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST