Garo: prima visual della nuova serie Kaminokiba – JINGA –

0
Il sito ufficiale del franchise Garo ha rivelato che la nuova serie televisiva live-action Kaminokiba – JINGA – andrà in onda quest’anno.

Sempre il sito web ufficiale ha rivelato una teaser visual per la serie:

Lo show è uno spinoff della serie che si concentra su Ryūga Dōgai e ruota intorno al personaggio di Jinga (interpretato da Masahiro Inoue). Il film Garo: Kaminokiba, incentrato su Ryūga Dōgai, è stato distribuito in Giappone il 6 gennaio.

Il film Garo, precedentemente annunciato, Gekkō no Tabibito, che si concentra su Raiga Saejima, uscirà nel 2018.

La prima serie Garo, un live-action, di 25 episodi è stata presentata in anteprima il 7 ottobre 2005 sulla rete TV Tokyo e ha dato vita a numerosi film e serie televisive dal vivo. La serie live-action Zero: Dragon Blood, la più recente serie televisiva della serie, è stata presentata in anteprima il 6 gennaio 2017.

La prima serie Garo è stata doppiata in italiano da Dynit e trasmessa da MTV Italia nel 2007 ogni martedì alle 22,00, nel contenitore Anime Night.

Prodotta da Tohokushinsha la serie è stata creata da Keita Amemiya (Kamen Rider ZO, Zeiram) ed è diretta da Makoto Yokoyama (Super Sentai) e Kengo Kaji (Uzumaki).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui