Aquaman – prime immagini ufficiali da EW

0
In attesa del trailer, le prime immagini ufficiali per il prossimo film DC.

In attesa del trailer ufficiale, Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprima le prime immagini ufficiali di Aquaman: presenti, come vediamo, oltre al protagonista, Black Manta, King Orm, Mera, Vulko e Atlanna.

Black Manta è un personaggio davvero interessante, la sua presenza è in qualche modo approfondita in questa storia. E’ un pirata a tempo pieno ma, da come è vestito, sembra più un pazzo alieno dello spazio. La nostra trama principale vede protagonisti Aquaman e King Orm. Sarà una lotta tra fratelli” afferma il regista James Wan, che continua “Il mondo subacqueo dove il mio film è ambientato è molto lontani da quanto visto nei precedenti film DC, è come se stessi realizzando il mio film fantasy fantascientifico. Questo è un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in un live action. E i personaggi parleranno semplice sott’acqua, niente di più!”

Sul personaggio di Willem Dafoe, invece, è intervenuto Jason Momoa: “E’ la connessione di Aquaman con Atlantide, insieme a Zack Snyder abbiamo rappresentato Arthur come un ragazzo emarginato e mezzosangue e le idee di Vulko, che lo convince di essere il Re legittimo, gli fanno capire chi è realmente.”

Il film oltre a Jason Momoa nei panni del protagonista vedrà Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Amber Heard nei panni di Mera,, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna e Willem Dafoe nel ruolo di Vulko. L’uscita è prevsta negli USA il 5 ottobre 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui