Stranger Things: Telltale e Netflix al lavoro sul videogioco

0
I giocatori potranno avere presto l’opportunità di esplorare il Sottosopra in un nuovo videogioco realizzato da Telltale Games basato sulla popolarissima serie originale Netflix Stranger Things.

Netflix ha di recente intrapreso una collaborazione con il publisher Telltale Games per poter creare un videogioco interattivo basato su Stranger Things. In maniera molto simile all’adattamento in chiave videoludica della serie HBO Il Trono di Spade, questo nuovo videogioco Telltale Games basato su Stranger Things sarà ambientato nello stesso mondo della serie.

Anche se al momento non si conoscono molti dettagli, sappiamo che il progetto in origine sarebbe dovuto essere realizzato in concomitanza con la messa in onda della seconda stagione di Stranger Things, prima che la premiere slittasse all’ottobre dello scorso anno. Come è già avvenuto per il videogioco basato su Il Trono di Spade, è molto probabile che gli attori protagonisti della serie possano prestare le proprie voci alle loro controparti virtuali.

While specifics are still being kept under wraps, it was originally in development to be released alongside Season 2 before being delayed ahead of the October 2017 premiere. As with Telltale’s popular Game of Thrones title, there is the chance characters from the Netflix series voiced by their original actors may appear in the game.

Al momento, tuttavia, non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per il gioco di Stranger Things.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui