Calciatore giapponese diventa Super Saiyan per i Mondiali

1
Il calciatore Yuto Nagatomo, un membro della squadra nazionale giapponese, si sta preparando per la Coppa del Mondo!

Per alleggerire l’atmosfera, Nagatomo ha deciso di diventare un Super Saiyan di Dragon Ball e ha deciso di avere i capelli come quelli di un Super Saiyan. Nagatomo si è messo in posa come se dovesse lanciare un’onda Kamehameha per una foto e lunedì ha rivelato su Instagram e Twitter che recentemente ha colorato i suoi capelli di biondo. Nagatomo ha detto nel post che ha deciso di “diventare un Super Sayan” per aiutare la sua squadra.

A giudicare dai suoi commenti su Twitter, Nagatomo non sembra pensare che i nuovi capelli gli stiano bene, ma vuole sostenere la sua squadra. Alcuni commentatori hanno notato che il colore sembra appropriato per rallegrare la sua squadra perché il biondo è simile all’oro, un colore vincente (ed in origine Akira Toriyama ha scelto il colore per rendere più semplice il disegno nel manga originale).

L’aspetto sembra anche popolare tra gli utenti di Twitter, che hanno condiviso una varietà di post sul nuovo look di Nagatomo, come potete vedere sopra.

Il manga di Dragon Ball è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime, andato in onda su Mediaset, è licenziato a Yamato Video.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST