Marvel: nuova serie per l’Uomo Ghiaccio

0
La serie dell’Uomo Ghiaccio – Iceman -, scritta da Sina Grace, pochi mesi fa era stata cancellata. Marvel annuncia che Grace riprenderà la serie continuando le precedenti storie con i disegni di Nathan Stockman.

“Sono sbalordito dal fatto che la serie sia collegata a un pubblico così tanto da sfidare le probabilità e ottenere un altro arco narrativo”, ha dichiarato Grace a Marvel.com. “Durante l’intero processo di scrittura della prima storia, ero concentrato nel fare il mio lavoro migliore e creare una serie che si svolgesse bene soprattutto come uno standalone… Avevo i paraocchi. L’apatia è una forza così grande in questo mondo, quindi quando le lettere continuavano ad arrivare dopo il numero finale – su Tumblr, negli uffici Marvel, alle convention dei fumetti – sono arrivato a chiedermi: “E’ questo l’impatto che le serie dei Supereroi hanno sui loro lettori?”

La precedente serie di Iceman si è conclusa a Marzo 2018 con il numero #11 e Grace che attribuiva la cancellazione alle scarse vendite. In questa nuova serie, Bobby Drake scoprirà un possibile e imminente secondo ‘Massacro Mutante’. Nella storia verranno coinvolti anche Bishop, Kitty Pryde e Jubilee.

“Lavorare con Nathan è molto nelle mie corde! Ogni artista di Iceman ha portato punti di forza diversi, i lettori con Nate vedranno tutto il dinamismo degli archi precedenti con un ulteriore livello di leggerezza. Per me, questo arco è una ricompensa: una celebrazione. Ci divertiremo molto.”

Iceman #1 sarà disponibile dal 12 Settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui