Star Comics pubblicherà il manga Lo Squalificato di Junji Ito

0
La trasposizione manga del romanzo originale Ningen Shikkaku del maestro Osamu Dazai è stata serializzata in Giappone tra il 2017 e il 2018 per Shogakukan.

Attraverso Amazon si apprende che Edizioni Star Comics pubblicherà il manga che Junji Ito (Uzumaki, Gyo – Odore di Morte) ha tratto dal celebre romanzo Lo Squalificato (Ningen Shikkaku) del maestro Osamu Dazai — già declinato a fumetti da Usamaru Furuya per Shinchosha (disponibile in Italia su volumi editi da Planet Manga).

I tre volumi di cui si compone la trasposizione usciranno, stando al colosso del commercio elettronico, rispettivamente il 17 Ottobre 2018, il 21 Novembre 2018 e il 13 Marzo 2019 all’interno della collana Must al prezzo di 6,90 Euro.

Ningen Shikkaku è stato serializzato sulle pagine della rivista seinen Big Comic Original edita da Shogakukan dal 2 Maggio 2017 al 20 Aprile 2018.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha già pubblicato Uzumaki dello stesso autore all’interno della collana libraria Umami (due volumi); la stessa collana ospiterà altre opere del mangaka già annunciate a Lucca Comics 2017 e a Napoli Comicon 2018: Fragments of Horror (volume unico, Settembre), Gyo — Odore di Morte (volume unico, Ottobre) e Remina L’Astro Infernale (volume unico, Dicembre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui