DC Comics annuncia Heroes in Crisis di Tom King e Clay Mann

0
Il titolo segreto DC di Tom King, originariamente chiamato “Sanctuary“, ha ora un nome ufficiale. King e il disegnatore Clay Mann lanceranno Heroes in Crisis, che si concentrerà, infatti, su un santuario per individui dai superpoteri dell’Universo DC.

“Mi sento come se fossi parte di una generazione generosa di persone che hanno passato i loro vent’anni all’estero a combattere il terrorismo”, ha detto King in un comunicato stampa. “Milioni di persone attraversano questa macchina e tornano a casa in America. E penso che quel tipo di esperienza di violenza stia dando forma a chi siamo come cultura e come paese. E voglio parlarne. Voglio parlare di quell’esperienza, dell’esperienza di ciò che la violenza può fare a una persona, a una comunità, a una nazione, a un mondo. ”

Il comunicato stampa prosegue aggiungendo: “Quando è troppo, ed è spesso troppo, gli eroi vanno al Sanctuary – creato da Superman, Wonder Woman e Batman – per trovare un momento di sicurezza prima di tornare in un universo di violenza”.

King prima ha mostrato Sanctuary in Batman #41-43, dopo che Poison Ivy ha preso il controllo di ogni persona sulla Terra, tranne Batman e Catwoman. Un altro possibile paziente di Sanctuary potrebbe essere stato Booster Gold, che è stato preso in giro diventando pazzo dopo la sua avventura fra viaggi temporali con il Cavaliere Oscuro in Batman #44-47.

Tuttavia, vengono rivelate ulteriori informazioni su Heroes in Crisis, in quanto la serie indagherà “su un omicidio che coinvolge Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Booster Gold e il resto dei più grandi supereroi del mondo.”

Heroes in Crisis di Tom King e Clay Mann debutterà il 26 settembre per DC Comics.

Fonte: Polygon

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui