Marvel: nuova serie per Wasp e ritorno di fiamma con Iron Man

0
Vediamo un possibile ritorno di fiamma fra Tony Stark e Janet van Dayne (la prima Wasp) in Tony Stark: Iron Man #4 di Dan Slott e Valerio Schiti. Mentre la serie cancellata di The Unstoppable Wasp ritorna raccontando le avventure della figlia di Hank Pym (il primo Ant-Man): Nadia van Dayne nelle vesti di Wasp.

Dan Slott e Valerio Schiti iniziano la nuova serie Tony Stark: Iron Man, promuovendola con la copertina del numero #4, in cui vediamo un possibile ritorno di fiamma tra Tony Stark e Janet van Dayne (la prima Wasp).

Dopo il divorzio da Henry Pym, Janet è stata coinvolta sentimentalmente con Tony Stark (non Iron Man) nel 1982. Captain America ha rimproverato Stark e ha insistito che rivelasse la sua identità segreta di Iron Man a Janet. Quando Iron Man si è tolto la maschera, si è molto arrabbiata e si è rifiutata di proseguire una relazione con uno dei migliori amici del suo ex marito.

Ecco la copertina di Tony Stark: Iron Man #4, firmata dall’illustratore Alexander Lozano e raffigurante un bacio tra Tony Stark/Iron Man e Janet van Dyne/Wasp.

L’immagine mostra gli eroi in un momento d’intimità mentre indossano le rispettive uniformi, con l’ex di Hank Pym che regge il casco del protagonista della serie.

“Tony Stark inizia una nuova avventura questa estate con il team creativo superstar di Dan Slott e Valerio Schiti – ma questo autunno, un vecchio rapporto sale sul palco, mentre Tony riaccende il suo rapporto con l’unica, l’unica… Janet Van Dyne!

Come si riaccenderà la relazione tra Iron Man e Wasp? Scoprilo in TONY STARK IRON MAN # 4, in vendita nelle fumetterie questo settembre!

TONY STARK IRON MAN #4, scritto da DAN SLOTT, disegnato  da VALERIO SCHITI con copertina di ALEXANDER LOZANO sarà in vendita dal 19/09/18.

La serie di The Unstoppable Wasp fa invece il suo ritorno quest’autunno con l’aiuto dell’originale Wasp. Lo scrittore Jeremy Whitley ritorna per la serie che coinvolgerà Nadia van Dayne e Janet van Dayne come agenti del squadra G.I.R.L.

Whitley sarà aiutato dal disegnatore Gurihiru e debutteranno insieme il 3 Ottobre.

“Sono donne di scienza che hanno avventure scientifiche! Tutti i nostri agenti del G.I.R.L. sono tornati e hanno tutti la stessa missione: cambiare il mondo attraverso la scienza”, dichiara Whitley a Marvel.com.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui