Pokemon: Let’s Go – primo sguardo al rivale e a Brock

0
Primo sguardo a due importanti figure del mondo Pokemon.

Ospite al recente Nintendo Treehouse Live all’E3, Junichi Masuda ha presentato un lungo primo sguardo al gameplay di Pokemon: Let’s Go Pikachu & Pokemon: Let’s Go Eevee, dove si cominciano a intravedere parti integranti della trama dei due titoli. Oltre al Bosco di Smeraldopoli, è stato offerto il primo sguardo anche al Capopalestra cittadino Brock, che noi tutti conosciamo nell’anime come compagno storico di viaggio di Ash. Queste le immagini, trapelate online:

Durante l’incontro con Brock, si è potuto inoltre vedere come, nella lotta contro di lui in Palestra, il gioco imponga agli allenatori di portare almeno un Pokemon di tipo Erba o Acqua, favoriti sui Pokemon Roccia/Terra di Brock. In molti non condividono questa imposizione nel gameplay, considerandola limitativa e un aiuto di troppo in un gioco che sembra già abbastanza facile.

Immancabile, in un gioco Pokemon, ovviamente il rivale di turno: emerge subito la sua personalità molto più “gentile” rispetto agli standard dei consueti rivali, altro dettaglio che non ha lasciato contenti i fan più tradizionalisti.

Pokemon: Let’s Go Pikachu & Pokemon: Let’s Go Eevee arriveranno su Switch il 16 novembre.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui