Jump Force: Sasuke contro Zoro nei nuovi gameplay

0
Jump Force è un nuovo picchiaduro che unisce gli eroi più celebri di Weekly Shonen Jump.

Nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2018, Bandai Namco Entertainment ha concentrato l’attenzione di pubblico e media su stessa svelando Jump Force, il nuovo videogioco picchiaduro tag team 3vs3 che unisce in un unico mondo gli eroi più celebri di Weekly Shonen Jump come Naruto (Naruto), Monkey D. Rufy (One Piece), Goku (Dragon Ball) e tanti altri ancora. Il videogioco crossover è in produzione per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump e sarà disponibile nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bandai Namco nelle ultime ore ha tenuto una sessione ufficiale di gameplay attraverso la quale abbiamo potuto vedere Sasuke Uchiha (Naruto) affrontare per la prima volta in assoluto Roronoa Zoro (One Piece). Il publisher ha scelto di dividere il gameplay in due sessioni per permettere al perdente del primo gameplay di rifarsi nel secondo. Volutamente non specifichiamo i vincitori per evitare spoiler e anche perchè sappiamo che ci tenete a guardare qualcosa di più sul titolo. Ecco di seguito i due gameplay nei quali si affrontano i due importanti personaggi che saranno disponibili nel videogioco:

Di seguito riproponiamo, se ve li siete persi, il trailer di annuncio e la descrizione diffusi da Bandai Namco Entertainment:

Con l’E3 ormai dietro l’angolo, BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ha annunciato JUMP FORCE. Per celebrare i 50 anni del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha, nel 2019 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM un nuovo picchiaduro tag team 3vs3 che comprenderà anche i personaggi iconici di DRAGON BALL Z, ONE PIECE e NARUTO.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra!
Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk non ci è dato sapere se saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo nel corso del 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui