Howard the Duck: Lea Thompson vuole proporre il reboot alla Marvel

0
Il personaggio è già comparso in Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2.

Lea Thompson (Lorraine in Ritorno al Futuro) ha interpretato la cantante Beverly in Howard e il Destino del Mondo, il film Marvel prodotto dalla Lucasfilm e uscito nel 1986. Il film fu un flop ma è diventato un cult nel tempo.

Intervistata dall’Inquisitr, l’attrice ha dichiarato: “Nonostante tutto, Howard e il destino del mondo è molto amato. Vado alle convention per Ritorno al futuro insieme a Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Tom Wilson. Mi siedo e incontro un fan. Un terzo di loro mi dice ‘Sono l’unico a cui è piaciuto Howard e il destino del mondo.’ E’ buffo. E poi continuano a fare edizioni in Blu-ray.”

“Adoro il personaggio di Howard. Mi piace il papero. Mi è piaciuto il papero nel film. Forse mi sono spinta troppo in là con la mia parte e ora amo ancora il papero. Non credo che avessero la tecnologia per farlo nel modo giusto. Spero che la Marvel ne faccia un altro.”

“A dire il vero, andrò alla Marvel a proporre un nuovo film su Howard the Duck. Tra tre settimane.” Poi scherza: “Voglio dirigere un remake di Howard e il destino del mondo. Perché non sognare in grande?”

L’attrice è comparsa nel ruolo di se stessa nel fumetto Howard the Duck nel 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui