God of War: annunciata un nuova modalità di gioco | E3 2018

0
God of War è disponibile dal 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4.

God of War, il nuovo e quarto titolo della serie regolare sviluppato da Santa Monica Studio, è stato protagonista degli ultimi due E3 e la pubblicazione, avvenuta il 20 aprile 2018, non ha messo di certo in ombra il favoloso ritorno di Kratos dal momento che proprio nelle ultime ore, nel corso della conferenza dell’E3 2018, Sony ha svelato una nuova modalità di gioco per l’esclusiva PlayStation 4.

La nuova modalità per il titolo ambientato nella mitologia norrena prende il nome di “New Game Plus” e, quanto dichiarato sul palco losangelino, permetterà agli utenti di ricominciare dall’inizio la nuova avventura dell’ex Dio della Guerra greco, Kratos (e di suo figlio Atreus) vantando tutti i progressi, abilità, equipaggiamenti, potenziamenti, armi, armature, upgrade ottenuti dai due personaggi nel corso della prima run di gioco. In altre parole potrete godere della forza e del progresso del livello finale fin da subito ad esempio.

Tutto molto bello, tutto molto cool, ma Sony ha confermato che la difficoltà di gioco sarà aumentata ulteriormente al fine di non rendere troppo avvantaggiata la situazione dell’utente. Al momento non sappiamo quando arriverà questa modalità, ma Sony ci sta lavorando e arriverà come un “aggiornamento” a data di destinarsi.

Ecco una serie di immagini focalizzate sulla modalità New Game Plus:

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…
Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

God of War è disponibile dal 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Fonti: PS, DS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui