Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio della versione Nintendo Switch | E3 2018

0
Disponibile ad inizio anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, Dragon Ball FighterZ arriverà molto presto in tutto il mondo anche su Nintendo Switch.

Nel corso dell’E3 2018, evento videoludico che si sta svolgendo nel corso delle ultime ore a Los Angeles, Bandai Namco Entertainment e Nintendo hanno annunciato l’arrivo di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch il quale sarà pubblicato anche in Europa a data di destinarsi, ma nel corso del 2018. L’annuncio è arrivato con un trailer inedito che potete guardare di seguito:

Dragon Ball FighterZ è il più recente videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama, “Dragon Ball”, e il titolo è disponibile dal 25 gennaio per le console ammiraglie di Sony e Microsoft.

Il videogioco 2D consente di godere di una modalità storia completamente inedita la quale presenta diversi scenari. Uno degli scenari è una storia che introduce un personaggio nuovo, ovvero l’Androide Numero 21 la quale è stata appositamente ideata e disegnata da Akira Toriyama in persona. In più sono disponibili diverse modalità di combattimento, allenamento e multiplayer attraverso le quali è possibile giocare con il roster dei guerrieri più forti.

Ecco il comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment Italia:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe porterà DRAGON BALL FighterZ su Nintendo Switch™. DRAGON BALL FighterZ è il pluriacclamato picchiaduro anime che combina le tradizionali dinamiche di un picchiaduro 2,5D con il popolare universo di DRAGON BALL, uno dei franchise anime più celebri e apprezzati di tutto il mondo.

 DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch è sviluppato da Arc System Works, un celebre team giapponese specializzato nello sviluppo di picchiaduro 2D. Con DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch, ora il team di sviluppo intende combinare il celebre gameplay esplosivo e ricco d’azione di DRAGON BALL FighterZ con la portabilità di Nintendo Switch. DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch includerà comandi intuitivi e immediati, che supportano un singolo Joy-Con oltre al Nintendo Switch Pro Controller per un gioco più competitivo. Ora sarà possibile divertirsi dove e quando si vuole con questo frenetico e avvincente picchiaduro, che combina una classica grafica 2D con avanzati modelli 3D che sembrano provenire direttamente dall’anime di DRAGON BALL.

 DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch consentirà ai fan di ogni livello di abilità di vestire i panni del proprio personaggio preferito di DRAGON BALL. Con combattimenti 3 vs. 3, sia i nuovi giocatori che i più esperti potranno apprezzare tutte le caratteristiche di DRAGON BALL creando una propria squadra per portarla in battaglia. Per creare la squadra più forte possibile, i giocatori dovranno addestrare e padroneggiare più di un lottatore e stile di combattimento, così da sviluppare abbastanza abilità per eliminare ogni avversario.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue e Merged Zamasu.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui