Il Trono di Spade: al vaglio altri 3 spin-off

0
Altri tre prequel in programma per completare la mitologia dell’universo di George R.R. Martin.

Come confermato dallo stesso scrittore, oltre il già annunciato spin off della quale HBO ha ordinato il pilot, ci sono altri tre spin-off in progetto per il franchise. Inizialmente, i progetti erano in totale cinque, uno dei quali però è stato accantonato. L’universo di Game of Thrones comunque, così amato e proficuo per la rete televisiva, non ha intenzione di fermarsi alla fine della serie principale, programmata per il 2019.

Queste le parole di George R.R. Martin sul suo sito “Not A Blog”:

Siamo partiti con cinque progetti e, come sapete, uno è stato accantonato, togliendo il pilot che dovrebbe presto entrare in produzione ne rimangono tre. Mi è stato detto che nei prossimi anni ci sarà la possibilità di girare un altro pilot e forse un altro ancora, di materiale a disposizione in questo mondo, dopo tutto, ce n’è molto ma come si sa, in questo mondo le cose spesso possono cambiare. Le trame saranno comunque ambientate in epoche diverse, così come diversi saranno i personaggi.

Come riportato in precedenza, il primo degli spin-off:

narrerà i fatti successi migliaia di anni prima degli eventi della serie originale e la serie racconterà la discesa del mondo dall’età d’oro degli Eroi alla sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros ai misteri dell’Est, agli Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere…

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui