Luke Cage 2 – nuovo trailer in ITALIANO

0
Mentre è recentemente arrivata su Netflix la seconda stagione di Jessica Jones, arriva il trailer ufficiale di Luke Cage 2.

MarvelNetflix hanno pubblicato il trailer ufficiale per la seconda stagione di Luke Cage, che torna in solitaria dopo l’esperienza in The Defenders:

In italiano:

In lingua originale:

Già riportati precedentemente alcuni dettagli sulla trama di questa seconda stagione: come riportato da Entertainment Weekly,  Annabella Sciorra è entrata a far parte del cast della serie per interpretare Rosalie Carbone, “una pericolosa criminale criminale con lo sguardo e dei programmi verso Harlem”.

Come gli appassionati di fumetti ricorderanno, Rosalie Carbone è stata protagonista di alcune storie dedicate a The Punisher negli anni ’90 dove, dopo il tradimento di Frank nei suoi confronti (in missione da agente sotto copertura) ha deciso di vendicarsi contro di lui. Ovviamente, la versione televisiva sarà come di consueto parzialmente riadattata.

“Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.”

La seconda stagione di Luke Cage sarà disponibile su Netflix dal 22 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST