ANTEPRIMA – BAO Publishing: Descender 5 – La Rivolta dei Robot di Lemire & Nguyen

0
Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 14 giugno.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Descender 5, nuovo capitolo della saga di fantascienza creata dalle superstar del fumetto americano Jeff Lemire e Dustin Nguyen.

Arrivati a questo quinto volume della saga di fantascienza robotica, gli autori rivelano che questo è il penultimo atto della storia. Il cast della saga sta convergendo verso il finale e il segreto della natura di TIM-21 sta per essere svelato. D’altronde la sua matrice di codice macchina è fin troppo simile ai famigerati Mietitori che hanno decimato i pianeti del Consiglio.

Gli acquerelli poetici ed evocativi di Dustin Nguyen rendono assolutamente unica la storia creata dal genio di Jeff Lemire, che alla distopia futuristica unisce un’inconfondibile narrazione dei sentimenti per autenticità e complessità.

Nello spazio profondo continua la caccia all’androide-bambino sopravvissuto all’annientamento robotico che ha messo l’intelligenza artificiale fuorilegge. Mentre TIM-21 cerca di ricongiungersi all’amico Andy, il resto dell’universo è alle sue calcagna.

«TIM-21 ha passato troppo tempo con la carne. L’ha indebolito. Lo ha reso obsoleto. Io ho capito subito come sono veramente gli umani. E so che c’è solo una maniera per purificare l’universo.»

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui