Marvel: un film su Occhio di Falco senza Jeremy Renner?

1
La nuova fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe introdurre sostanziali novità.

Come riportato più volte, il Marvel Cinematic Universe  si appresta ad  aprire la fase 4 del suo ciclo cinematografico e, come anticipato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ci saranno sostanziali novità anche per quanto riguarda il “riciclo” di personaggi già apparsi con delle nuove incarnazioni.

Stando ad ultimi rumor riportato da MCU Cosmic, tra i programmi dei Marvel Studios ci sarebbe anche uno stand alone su Occhio di Falco, senza però coinvolgere l’attuale attore Jeremy Renner. Probabile quindi che si esplori la nuova vita dell’eroe come Ronin o, forse ipotesi più probabile, che a vestire i panni di Occhio di Falco sia Kate Bishop, introducendo così un altro eroe femminile nel MCU (nota è la volontà della produzione di rendere l’universo più “rosa”).

Per quale delle opzioni sareste più propensi? O vorreste invece continuare a vedere ancora Renner nei panni di Occhio di Falco?

(via CBM)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. diciamo che sulle orme di Logan non mi dispicerebbe vedere Renner come Old Man, lanciando la nuova occhio di falco. Magari invecchiandolo come postumo di varie vicissitudini visto che andrebbe in contrasto con l’età delle varie donne già presenti e che continueranno il MCU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui