Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 62° episodio

0
Il clan Otsutsuki, composto da Momoshiki, Kinshiki e Urashiki, irrompe improvvisamente al Villaggio della Foglia per un solo obiettivo, il chakra della Volpe a Nove Code di Naruto.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 28 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana in Giappone, ha svelato la trama finale dell’episodio 62 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “L’invasione degli Otsutsuki“. L’episodio andrà in onda giovedì 14 giugno 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll. Ecco qui di seguito la trama:

Il clan Otsutsuki invade il Villaggio della Foglia.
La sede degli esami di selezione Chunin nel caos più assoluto!!
Quali sono i motivi dietro l’apparizione improvvisa di Momoshiki e dei suoi alleati!?
Improvvisamente, il clan Otsutsuki di Momoshiki, Kinshiki e Urashiki appare presso la sede della terza prova degli esami di selezione dei Chunin. L’obiettivo del trio è di interrompere l’esame in corso al fine di rapire Naruto, il quale possiede il chackra più potente! Di fronte ai suoi stessi occhi, il padre di Boruto, il Settimo Hokage, viene lanciato via a causa di un calcio scagliato da Momoshiki. Boruto è spaventato dalla paura, ma, nonostante questo, vedendo il momento di crisi decide di prendere coraggio e di opporsi a Momoshiki con la tecnologia ninja. I suoi attacchi si rivelano essere inutili!?
Sasuke si dirige velocemente verso una Sarada spaventata e combatte contro Kinshiki!
Mitsuki questa settimana: il figlio di Orochimaru prepara se stesso al peggio per il bene di Boruto!!
Mentre aiuta i bambini ad evacuare dal luogo dell’incidente, Mitsuki prova a dirigersi verso Boruto al fine di supportarlo. Tuttavia la forza fisica del figlio di Orochimaru è al limite ormai, pertanto decide di raccogliere le ultime energie e di tentare l’attivazione della Modalità Eremitica…!?”

Trama 2:

Improvvisamente, il clan Otsutsuki di Momoshiki, Kinshiki e Urashiki appare nell’arena del torneo degli esami di selezione dei Chunin. Affrontando Momoshiki il quale è interessato al chakra di Naruto, Boruto lancia una tecnica dietro l’altra contro la divinità ricorrendo alla tecnologia ninja, ma tutto è vano dal momento che sono assorbite dal Rinnegan locato sul palmo di Momoshiki. Nel frattempo, il Kazekage Gaara e il Mizukage Chojuro si dirigono verso Mitsuki il quale è stato preso di mira da Urashiki“.

https://twitter.com/VostfrHD/status/1004686351579656193

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 24 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 61 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

Fonte: RedditTwitter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui