Resident Evil 2: annunciato il remake con data di uscita – E3 2018

0
Grandi notizie sono giunte per i fan di Resident Evil durante la conferenza Sony all’E3 2018, grazie all’annuncio del remake del grande classico Capcom Resident Evil 2.

Basato sul capolavoro originale che ha definito il suo genere di appartenenza, il nuovo gioco è stato ricreato da zero per assicurare un’esperienza narrativa più profonda e articolata. Con RE Engine, il motore di gioco proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una rivisitazione della classica saga survival horror con una grafica incredibilmente realistica, un coinvolgente comparto audio da pelle d’oca, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati per adattarsi meglio ai cambiamenti del nuovo titolo.

L’originale Resident Evil 2 è stato uno dei videogiochi più influenti di tutti i tempi e tra i più acclamati dalla critica introducendo molte esperienze indimenticabili e alcuni dei personaggi più memorabili del franchise Resident Evil – che ha venduto oltre 83 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo uscì originariamente nel 1998 sulla console PlayStation®, proseguendo la trama del primo Resident Evil® e puntando sull’esplorazione action-horror, la risoluzione dei puzzle e le meccaniche di gameplay come elementi unici che hanno definito la serie.

Vi mostriamo qui di seguito il trailer di questo importante annuncio, che mostra quanti e quali miglioramenti grafici siano stati apportati, rispetto alla versione originale del gioco:

Resident Evil 2 Remake verrà pubblicato il 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One (compreso il supporto per Xbox One X) e Windows PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui