The Batman: sempre più probabile il reboot senza Ben Affleck

0
Sarà diretto da Matt Reeves.

La telenovela circa The Batman, il prossimo standalone sul Cavaliere Oscuro, diretto da Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie), si arricchisce di un nuovo episodio.

Come riportato in precedenza, Geoff Johns ha abbandonato il ruolo di responsabile creativo della DC Entertainment e ha stretto un accordo in esclusiva con la Warner Bros. per scrivere e produrre film attraverso la sua Mad Ghost Productions. La settimana scorsa, anche Diane Nelson ha lasciato la presidenza della DC Entertainment.

Deadline riporta che, tra i cambiamenti in corso, la Warner avrebbe deciso che The Batman sarà un reboot con un nuovo attore protagonista per avviare un franchise stand-alone. Il film dovrebbe essere il primo episodio di una trilogia che potrebbe svolgersi prima dei fatti di Batman v Superman.

Negli ultimi mesi si sono accavallate le voci su un eventuale abbandono di Affleck. Le ultime indiscrezioni, risalenti al mese scorso, volevano che l’attore fosse invece intenzionato a restare.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice ed ha fatto il suo ritorno nel disastroso Justice League.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui