Ubisoft: annunci e trailer dall’E3 2018

0
Ubisoft svela la grande bomba di Assassin’s Creed Odyssey e non solo sul palco dell’E3 2018.

L’E3 2018 è infuocato più che mai e ora è tempo di Ubisoft per giocarsi le sue carte e rubare lo show in quel di Los Angeles. Il publisher ha annunciato Assassin’s Creed Odyssey e, in questo articolo come i precedenti apparsi nelle nostre pagine nelle ultime ore, sveleremo gli altri annunci con trailer di tutti i videogiochi griffati dal logo dell’azienda francese. Pronti per questa nuova scorpacciata videoludica? Iniziamo subito!

8. BEYOND GOOD AND EVIL 2.

Ubisoft debutta la sua conferenza all’E3 2018 con il botto svelando il nuovo trailer cinematografico e il primo gameplay in fase pre-alpha di “Beyond Good and Evil 2”, il videogioco fantascientifico, il quale svela i personaggi e la bellissima ambientazione spaziale. Il trailer ci offre anche una possibilità di guadare la protagonista Jade. Al momento non conosciamo nè la data di pubblicazione e nemmeno le piattaforme di riferimento. Ecco il trailer e il gameplay:

7. JUST DANCE 2019.

Ubisoft annuncia, come ogni anno all’E3, il nuovo simulatore di danza “Just Dance 2019”. Il publisher francese lo svela con un trailer tutto colorato e divertente con orsi, ragazze, strumenti musicali e folle coreografie. Il titolo arriverà nel corso dell’autunno di quest’anno. Ecco il trailer:

6. TRIALS RISING.

Dalla serie videoludica dedicata alle motocross “Trials”, Ubisoft annuncia “Trials Rising”, ovvero il terzo titolo del franchise di corse estreme. Il videogioco arriverà nel febbraio del 2019 e Ubisoft ha svelato il primo trailer. Eccolo di seguito:

5. THE DIVISION 2.

Annunciato ieri nel corso della conferenza Microsoft, quest’oggi Ubisoft propone un nuovo trailer cinematografico e gameplay dedicato a “Tom Clancy’s The Division 2”, il sequel della serie nata  e 2016. Il titolo arriverà il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco di seguito traile e gameplay del titolo che, secondo Ubisoft, vanterà di molti aggiornamenti e contenuti aggiuntivi da scaricare gratuitamente anche dopo il lancio del titolo.

 4. MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE – DONKEY KONG ADVENTURE (DLC).

Ubisoft annuncia con trailer il DLC per ” Mario + Rabbids Kingdom Battle“, ovvero “Donkey Kong Adventure“. Il pacchetto aggiuntivo, ricco di nuovi contenuti dalla durata di più di 10 ore, arriverà il 26 giugno 2018 e sarà scaricabile attraverso il Nintendo eShop. Mario + Rabbids Kingdom Battle è già disponibile su Nintendo Switch. Ecco il trailer del DLC:

3. SKULL & BONES.

Ubisoft annuncia che il videogioco focalizzato sulle battaglie navali, “Skull & Bones” arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. In occasione, il publisher ha svelato il nuovo trailer cinematografico e un video gameplay nei quali si evincono panoramiche delle varie modalità di gioco e del multiplayer. Ecco qui di seguito il tutto:

2. TRANSFERENCE.

Ubisoft svela con trailer che “Transference“, il titolo con supporto VR, arriverà questo autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

1. THE CREW 2.

Nelle ultime battute della conferenza, Ubisoft lancia il nuovo trailer di “The Crew 2”, il nuovo titolo di corse che arriverà il 29 giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha anche annunciato una open beta per il titolo che si terrà dal 21 al 24 giugno 2018. Eccolo il trailer della stessa svelato sul palco:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui