Il Signore degli Anelli: la serie tv presenterà personaggi già noti al pubblico

0
La New Line Cinema produrrà una serie tv prequel de Il Signore degli Anelli insieme ad Amazon Studios.

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, è stata intervistata da Deadline ed ha diffuso i primi dettagli sulla serie tv prequel de Il Signore degli Anelli: “Credo sappiate che la serie non sarà un remake dei film ma non cominceremo tutto da capo. Quindi vedrete personaggi che già conoscete ed amate.”

Sull’eventuale coinvolgimento di Peter Jackson, regista delle trasposizioni cinematografiche tolkieniane: “Al momento stiamo discutendo con Peter Jackson, vogliamo sapere in che misura voglia essere coinvolto. So che ci sono state discussioni, lui ha detto certe cose ma, per quel che ne so, le conversazioni sono ancora in corso circa il suo grado di coinvolgimento.”

Jackson ha recentemente dichiarato: “Non sono coinvolto affatto nella serie de Il Signore degli Anelli. Capisco che il mio nome sia potuto saltare fuori ma è un progetto che non mi riguarda.”

La serie tv prequel de Il Signore degli Anelli durerà almeno cinque stagioni e costerà complessivamente un miliardo di dollari, compresi i 250 milioni già spesi per ottenere i diritti.

La serie tv è stata rifiutata da HBO ed è ancora nelle prime fasi di sviluppo da New Line, casa di produzione delle due trilogie cinematografiche.

La saga cinematografica de Il Signore degli Anelli ha fruttato 13 premi Oscar.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui