Green Lantern Corps: il film avrà come protagonisti Hal Jordan e John Stewart

0
Con la notizia che Geoff Johns si dimetterà da presidente e direttore creativo di DC Entertainment per dedicarsi a film, televisione e fumetti, sono emersi nuovi dettagli per Green Lantern Corps.

Sono giunte conferme che Warner Bros. si concentrerà sui personaggi di Hal Jordan e John Stewart. Precedentemente era trapelato che David Goyer e Justin Justin Rhodes avevano scritto una sceneggiatura con Geoff Johns e Jon Berg, produttore esecutivi. Ma ora arriva la notizia che Geoff Johns sta riscrivendo e produrrà il film Green Lantern Corps.

La lista dei prossimi film del DC Extended Universe contiene progetti che sono attualmente in diverse fasi di sviluppo, ma Green Lantern Corps ha compiuto un enorme balzo in avanti. Sebbene le Lanterne fossero in gran parte assenti dalla Justice League di Zack Snyder, la squadra di eroi intergalattici ha reclutato due grandi nomi.

Johns è quindi pronto a realizzare il film con la sua Mad Ghost Productions, e il sito ufficiale indica Green Lantern Corps come uno dei suoi prossimi film, accompagnato da una sinossi che appunto indica che il film sarà caratterizzato da Hal Jordan e John Stewart… Tutto conferma dunque le notizie che indicano un ritorno di Hal Jordan.

L’annuncio del coinvolgimento di Johns ha già identificato Green Lantern Corps come qualcosa di grosso per il DCEU: “…uno dei primi progetti di Johns sarà Green Lantern Corps della Warner Bros. Pictures, basato sulla serie bestseller del New York Times che ha visto una run di nove anni, che ha anche generato titoli spin-off e eventi DC”.

Mentre Jordan era già apparso prima in un live-action, con Ryan Reynolds nel ruolo, questo film dovrebbe segnare il debutto di John Stewart, dopo che il rapper Common era stato indicato per il ruolo in Justice League: Mortal di George Miller, ma quel film poi non ha avuto seguito.

L’uscita ad oggi è fissata per il 24 luglio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui