Fist of the North Star: Lost Paradise – Nuovo video gameplay dall’E3 2018

0
Il nuovo e attesissimo videogioco basato sul mondo di Kenshiro, che verrà pubblicato in Giappone con il titolo di Hokuto Ga Gotoku, ha avuto uno spazio durante questo E3 2018. Il gioco sarà disponibile anche qui da noi in Occidente a partire dal prossimo 2 ottobre e sarà disponibile sia l’audio in lingua originale giapponese che in inglese.

Dopo essersi mostrato in un nuovissimo trailer di lancio che ne annuncia la pubblicazione anche qui in Occidente, con tanto di data di uscita ufficiale, ecco che Fist of the North Star: Lost Paradise si ritaglia uno spazio tutto suo durante l’E3 2018.

Dopo aver mostrato nuovamente il trailer di lancio del titolo in lingua inglese che mostra scene di gamplay, combattimento ed esplorazione, oltre a scene familiari per chi conosce il manga o l’anime di Ken il Guerriero, è stato mostrato anche parte del gameplay, in cui è possibile vedere un dialogo fra Ken e il giovane Bat.

Nel video è presente anche una sezione dedicata all’esplorazione del mondo di gioco, come le rovine che circondano Eden, la nuova location presente nel gioco, la cui ambientazione ricorda molto sia lo stile del manga originale che film post-apocalittici, Mad Max in primis, mentre il gameplay è, come già sapevamo, ispirato a quello del franchise di Yakuza.

Vi lasciamo ora al nuovissimo video gameplay di Fist of the North Star: Lost Paradise, aka Hokuto Ga Gotoku:

https://youtu.be/8WcaILIt1bI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST