Jack Ryan: trailer e poster ufficiali della serie Amazon

0
La prima stagione arriverà il 31 agosto su Prime Video.

In attesa del grande debutto della nuova serie originale Amazon Prime Tom Clancy’s Jack Ryan, disponibile a partire dal 31 Agosto, Amazon ha pubblicato il trailer e il poster ufficiali del telefilm con protagonista John Krasinski, dopo il successo dello spot durante il Super Bowl che ha portato all’ordine di una seconda stagione ancor prima del debutto della prima.

Con una trama originale, ma pur sempre mantenendo i personaggi preferiti dai fan, Tom Clancy’s Jack Ryan è un thriller ricco di azione che gravita intorno al mondo della CIA e che terrà l’audience sul filo del rasoio grazie ai numerosi colpi di scena. Si tratta di una rielaborazione in chiave moderna del famoso eroe creato da Tom Clancy, interpretato in questa occasione da John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours). La serie è stata creata per la tv da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break), che ricoprono anche il ruolo di showrunner. La serie è co-prodotta con Paramount Television e Skydance Television.

Creato da Tom Clancy, Jack Ryan ha debuttato nel romanzo “La grande fuga dell’Ottobre Rosso”, pubblicato nel 1984, ed è comparso in 17 romanzi. Sul grande schermo, il personaggio è stato interpretato da Alec Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso, da Harrison Ford in Giochi di Potere e Sotto il segno del pericolo, da Ben Affleck in Al vertice della tensione e da Chris Pine in Jack Ryan – L’iniziazione.

Ecco trailer e poster ufficiali:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui