Hokuto ga Gotoku, il videogioco di Ken il Guerriero arriva anche in Occidente

0
Ispirato alla celebre saga ideata da Buronson e Tetsuo Hara, Hokuto ga Gotoku è stato pubblicato per Sony PlayStation 4 lo scorso Marzo in Giappone.

Sega ha annunciato che Hokuto ga Gotoku, il videogame per Sony PlayStation 4 ispirato alla celebre saga di Hokuto no Ken — Ken il Guerriero ideata dai maestri Buronson e Tetsuo Hara, sarà disponibile anche in Nord America ed Europa (Italia compresa) dal prossimo 2 Ottobre 2018.

Il titolo scelto per la localizzazione occidentale è Fist of the North Star: Lost Paradise; il gioco godrà del doppio audio Giapponese – Inglese.

Di seguito il trailer dell’annuncio:

La storia di Hokuto ga Gotoku, ambientato nel mondo ritratto nel manga e negli anime derivati, sarà completamente inedita e vedrà Kenshiro diretto verso la città di Eden, città dove rumor vogliono che si trovi la sua amata Yuria creduta morta.

Il maestro Tetsuo Hara ha illustrato la copertina del gioco, che ricordiamo essere uscito nei negozi specializzati del Giappone lo scorso 8 Marzo 2018 con un leggero ritardo sulla data di uscita inizialmente fissata (22 Febbraio 2018), e ha ideato personaggi inediti.

Hokuto ga Gotoku è sviluppato da Yakuza Studio per SEGA e presenta una meccanica di gioco simile a quella della fortunata serie Yakuza (Ryu ga Gotoku). QUI alcuni video gameplay dal passato Tokyo Game Show.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui