My Hero Academia: promo esteso per il finale di metà stagione

0
Ogni settimana pubblichiamo le recensioni degli episodi della terza stagione di My Hero Academia. Vi siete persi le ultime, eccole qui.

La terza stagione animata di My Hero Academia, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump e cominciata ad aprile 2018, sarà composta da un totale di 25 episodi e lo scorso sabato, giorno nel quale è stato trasmesso l’episodio numero 10, ci siamo avvicinati sempre di più al climax della prima parte dell’anime che attualmente sta svelando l’epico confronto tra All Might e la sua nemesi, il misterioso All for One.

Quale modo migliore per esaltare gli appassionati con un promo esteso che esalta un momento che entrerà per sempre tra i migliori nella storia degli anime? Difatti il profilo ufficiale YouTube dell  serie animata di My Hero Academia ne ha svelato uno nel quale possiamo vedere i due personaggi scontrarsi con tutto il mondo, compresi gli aspiranti Heroes del Liceo Yuhei, ad osservare con ansia e paura per le sorti del Simbolo della Pace. Ecco qui di seguito il promo:

La prima parte della terza stagione di My Hero Academia ha trasposto gli archi narrativi del campo scuola di addestramento estivo e del salvataggio di Bakugo, narrati nei volumi 8, 9, 10 e 11 del manga originale.

L’estate è arrivata e i gli Hero della Classe A e B del primo anno del liceo Yuhei stanno per affrontare il più duro campo scuola di addestramento della loro vita! Un gruppo esperto di professionisti sprona i Quirk di tutti gli studenti verso nuove vette mentre questi ultimi affrontano una travolgente sfida dietro l’altra. Fronteggiare gli elementi in questa location segreta diventa l’ultima delle loro preoccupazioni nel momento in cui questo allenamento si trasforma in una critica battaglia per la sopravvivenza.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 185 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 14 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui